I Lakers tornano alla vittoria con Lebron James protagonista - Tuttoggi.info

I Lakers tornano alla vittoria con Lebron James protagonista

ItalPress

I Lakers tornano alla vittoria con Lebron James protagonista

Sab, 30/10/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Tornano a vincere i Lakers battendo Cleveland con Lebron James e Carmelo Anthony protagonisti (50 punti in due), successo per Brooklyn su Indiana grazie ad Harden, sconfitta per Dallas in casa Denver, Portland batte i Clippers malgrado i 42 punti di George, quindi vince Miami contro Charlotte, Sacramento in casa Pelicans mentre Toronto batte di misura Orlando. Questo l’esito delle gare nella notte italiana in Nba, con i Lakers che vincono faticando e mettendo la freccia nell’ultimo quarto, quando Lebron James (che chiude anche con 8 assist e tre recuperi, mentre Anthony con 6/8 da tre e 5 rimbalzi) al rientro dopo due gare di assenza, mette energia soprattutto in difesa lasciando ai Cavaliers solo 16 punti nell’intero periodo. I Nets superano Indiana (105-98) guidati da LaMarcus Aldridge che segna 17 dei suoi 21 punti nel secondo tempo, raggiungendo 20.000 punti in carriera. Kevin Durant ne aggiunge 22 con 7/10 al tiro, 11 rimbalzi e sette assist, mentre l’altro grande protagonista è James Harden che tira 16/19 dalla lunetta e chiude con 29 punti, otto rimbalzi e otto assist. Ai Nuggets bastano i 25′ in campo del rientrante Jokic (11 punti, 16 rimbalzi e 8 assist alla fine) per avere la meglio su Dallas, in una gara sempre in controllo e chiusa 106-75. Portland batte i Clippers per la prima volta nelle ultime sette sfide tra le due squadre: Lillard (25 alla fine) si incarica di mettere al sicuro il match dopo il vantaggio anche di 20 punti che si era ridotto fino al -4 grazie ad un super Paul George che non può evitare la quarta sconfitta. Successo facile per Miami contro Charlotte (114-99), mentre New Orleans cede in casa a Sacramento: i Kings vincono in volata 113-109 (Fox 23, Holmes 21) raccogliendo il terzo successo esterno e condannando i Pelicans al quinto stop in sei gare. E in volata arriva anche la vittoria di Toronto su Orlando: i Raptors sono trascinati nell’ultimo quarto da Fred VanVleet (16 punti) per battere i Magic, al terzo stop consecutivo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!