I giovani della Diocesi di Foligno partecipano alle celebrazioni per San Feliciano - Tuttoggi.info

I giovani della Diocesi di Foligno partecipano alle celebrazioni per San Feliciano

Redazione

I giovani della Diocesi di Foligno partecipano alle celebrazioni per San Feliciano

Mar, 22/01/2013 - 15:24

Condividi su:


Come consuetudine, il servizio diocesano per la pastorale giovanile – in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono Feliciano – anima una veglia di preghiera per i giovani. “Saldi sulla roccia” è il titolo della veglia, che sarà presieduta da Monsignor Gualtiero Sigismondi nella Cattedrale di San Feliciano mercoledì 23 Gennaio alle 21, con la testimonianza di don Michele Falabretti, neo direttore del servizio nazionale per la pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana. Per Michele Tufo, direttore del servizio diocesano per la pastorale giovanile, “sarà un’occasione e un’opportunità per i giovani della nostra Diocesi per vivere un momento forte, utile per soffermarsi a riflettere sulla propria vita. Per la nostra Diocesi la festa sarà doppia – spiega – perché sarà tra le prime in Italia ad accogliere il nuovo responsabile don Michele Falabretti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!