I Comuni di Assisi e Bastia assumono, i dettagli del concorso - Tuttoggi.info

I Comuni di Assisi e Bastia assumono, i dettagli del concorso

Redazione

I Comuni di Assisi e Bastia assumono, i dettagli del concorso

Ven, 13/10/2023 - 16:30

Condividi su:


Concorso pubblico per 4 funzionari, le domande vanno presentate entro il 2 novembre 2023. I requisiti richiesti dal bando

I Comuni di Assisi e di Bastia Umbra sono pronti ad assumere nuovi dipendenti. In particolare sono 4 i funzionari che andranno ad arricchire la pianta organica dei due enti locali, attraverso un concorso pubblico di cui è stato appena pubblicato il bando.

Il bando – pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Assisi e sul portale di reclutamento “inpa.gov.it” prevede un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 posti da funzionari amministrativi/contabili di elevata qualificazione  (ex categoria giuridica D) da assegnare ai Comuni di Assisi e Bastia Umbra.

Per partecipare alla selezione, oltre ad essere maggiorenni occorre la laurea almeno triennale o di primo livello in settori giuridici, in scienze politiche e similiari o in scienze economiche e similari. Necessaria inoltre la patente di guida di categoria B, oltre alla conoscenza di base dell’uso del computer e delle applicazioni informatiche più diffuse oltre che della lingua inglese. Possono inoltre partecipare al concorso i possessori di titolo di studio conseguito all’estero che, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda, abbia ottenuto il riconoscimento di equipollenza/equivalenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità. Ovviamente non si devono aver riportato condanne penali per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici. Il bando integrale è disponibile qui.

Le domande vanno inviate, esclusivamente in modalità telematica, entro il 2 novembre prossimo, tramite il portale unico di reclutamento raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=assisi&categoriaId=&regioneId=&status=OPEN&settoreId=&periodo=03%2F10%2F2023+-+04%2F10%2F2023&ral=&page_num=0

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!