I CARABINIERI DEL CAP. MATTEI VINCONO IL VI° TORNEO DI CALCIOTTO GRUPPO VOLONTARI PROCIV (foto) - Tuttoggi.info

I CARABINIERI DEL CAP. MATTEI VINCONO IL VI° TORNEO DI CALCIOTTO GRUPPO VOLONTARI PROCIV (foto)

Redazione

I CARABINIERI DEL CAP. MATTEI VINCONO IL VI° TORNEO DI CALCIOTTO GRUPPO VOLONTARI PROCIV (foto)

Sab, 22/05/2010 - 09:32

Condividi su:


Il VI° torneo di calciotto Gruppo Volontari Protezione Civile “Città di Foligno” è stato vinto dalla squadra dei Carabinieri, comandati anche sul campo dal Capitano Andrea Mattei, che hanno battuto per 4 a 2 quella dell'Aeronautica.

Per il 3° e 4° posto la squadra del Gruppo Volontari Protezione “Civile Città di Foligno” ha battuto per 4 a 3 quella dell'Esercito.

Il premio per il miglior cannoniere è andato a Alessio Squadroni del Gruppo Volontari Protezione Civile “Città di Foligno” e a Massimiliano Biondino dei Carabinieri, mentre quello per il miglior portiere è andato a Salvatore Pillitteri.

L'albo d'oro vede i Carabinieri e la Polizia in testa con 2 vittorie seguiti dalla Finanza e l'Aeronautica con 1:

2005 CARABINIERI

2006 FINANZA

2007 AERONAUTICA

2008 POLIZIA

2009 POLIZIA

2010 CARABINIERI.

Un grazie sentito ad Ernesto e Carla Pantanetti e Valentina Campi che, insieme a PUCCI sas Concessionario FIAT Lancia e a LEGEA, hanno contribuito alla buona riuscita di questa bella manifestazione che ogni anno accomuna tanti grandi personaggi di tante grandi istituzioni della città di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!