I Campioni italiani di bocce Under 15 saranno ricevuti in sala consiliare a Trevi - Tuttoggi.info

I Campioni italiani di bocce Under 15 saranno ricevuti in sala consiliare a Trevi

Redazione

I Campioni italiani di bocce Under 15 saranno ricevuti in sala consiliare a Trevi

Mer, 24/09/2025 - 11:47

Condividi su:


Venerdì 26 settembre 2025, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Trevi, saranno ricevuti i due neo-campioni d’Italia di bocce, Davide Berta ed Andrea Sciurpi, che hanno vinto il tricolore a Campobasso, davanti a 161 atleti di pari età.

Dopo i saluti istituzionali, la Soc. Bocciofila, in collaborazione con il Centro Sociale Gruppo Martani, accoglierà i due ragazzi presso il Bocciodromo Comunale di Borgo Trevi, per festeggiare questo incredibile risultato e dimostrare a tutti che questo sport è davvero per ogni età.

Questi ragazzi, che gareggiano nella categoria Under 15, sono in forza alla società di bocce trevana da 3 anni e sono stati seguiti allenati da tecnici qualificati.

Gli accompagnatori dei ragazzi mandati dal comitato Umbro a Campobasso sono Edoardi Edoardo, Pettorossi Francesco e il tecnico Berrettoni Alfio.

A Trevi sono stati seguiti con cura da Rosi Rodolfo, atleta in forza alla Trevana nonché responsabile tecnico della nazionale Italiana senior e juniores.

L’assessore allo Sport del Comune di Trevi Menicacci, sottolinea che, ancora una volta, la società bocciofila trevana si distingue a livello nazionale, confermandosi come una delle realtà più forti d’Italia. “Esprimo i miei più sentiti complimenti al presidente Andrea Ricci, dinamico e pro-attivo, che sta gestendo la società bocciofila con oculatezza e impegno. – afferma Menicacci – Con grande orgoglio ed emozione celebriamo il successo di due giovani del nostro territorio, che hanno saputo distinguersi non solo per il loro talento, ma anche per l’impegno, la costanza e la determinazione”.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!