Le candidature possono essere inviate entro il 31 gennaio 2022, l’avvio dell’attività lavorativa è previsto tra la fine del primo e l’inizio del secondo semestre 2022
Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto di recupero del complesso “Beniamino Ubaldi” di via Perugina, che si chiamerà Hub Hotel.
Per la nuova struttura che verrà è stato già lanciato il reclutamento del personale e ora la Diocesi di Gubbio fornisce ulteriori dettagli per tutti gli interessati, a cominciare dai profili professionali richiesti.
Nel dettaglio si cercano addetti ai servizi di ricevimento, addetti ai servizi di ristorazione (sia in cucina, sia in sala), addetti ai servizi di pulizia e di manutenzione ordinaria (interna ed esterna).
Nuova vita per il complesso ‘Beniamino Ubaldi’, nasce a Gubbio il progetto ‘Hub Hotel’
Le candidature possono essere inviate via mail – entro il 31 gennaio 2022 – all’indirizzo lavoraconnoi@hubhotel.net, specificando per quale profilo o profili si manifesta la disponibilità, allegando il curriculum con studi ed esperienze professionali.
La prima selezione del personale avverrà proprio attraverso la valutazione dei curricula e, di seguito, una seconda fase sarà quella dei colloqui individuali con i candidati per le varie mansioni. L’avvio dell’attività lavorativa di Hub Hotel è previsto tra la fine del primo e l’inizio del secondo semestre 2022.