Categorie: Dolce vita Spoleto

Hop Store Pub incendia il Carnevale con il Cervellone Mascherato – photogallery TO

L'Hop Store Pub continua a tracciare le linee di questa sua terza giovinezza ed ormai alla soglia dei 18 anni di attività si propone con la nuova vivace gestione di Stefano e Oxana che hanno impostato questo nuovo corso all'insegna della continuità, preservando quanto di buono realizzato dai predecessori Angelo e Giusy.

Ecco quindi che il venerdì trova sempre spazio nella programmazione delle serate del locale il gioco a quiz del Cervellone, che è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di questo genere di competizioni, ma che è molto apprezzato anche da chi, non conoscendolo, capita per caso in una serata animata dal vulcanico Giangi, conduttore dello show.

La versione in maschera del gioco è poi un must a Carnevale, con Giangi che ha preparato per l'occasione una intera mance del gioco con tutte le domande a tema carnevalizio.

Ma le più grandi novità di questo avvio di gestione vengono, e sempre di più verranno, dalla cucina e dal bancone: la nuova formula della pizza impastata e stesa a mano ha fatto già breccia nei cuori degli estimatori di questo alimento e le birre speciali da poco inserite a menù già fanno parlare di sè.

Il prossimo appuntamento “speciale” preparato da Stefano per i suoi affezionati clienti è previsto già per martedì prossimo, ultimo giorno di Carnevale, occasione in cui la storia della musica disco cittadina, leggi Dj Lele e Dj Danny D, scenderà in campo per proporre una DJ Parade che ci proporrà tutti i più grandi successi dance dagli anni '70 agli anni '90.