Shopping

Hobby Sport, un mese di saldi eccezionali

In attesa dei nuovi arrivi, tutto a 10, 15 e 20 euro. Un mese di sconti incredibili su capi e accessori dei migliori marchi, una vera e propria opportunità che Hobby Sport ha pensato di offrire agli amanti dello shopping. La promozione sarà valida solo per un mese, una sorta di temporary outlet che verrà aperto sabato 4 Febbraio per essere chiuso il 4 Marzo.

La vendita interessa abbigliamento sportivo e per il tempo libero da donna, uomo e bambino con possibilità di ampia scelta tra capi e accessori. Prima dell’arrivo delle nuove collezioni primavera estate, Hobby Sport ospita in un locale attiguo al punto vendita di Spoleto presso il Centro Civico di San Nicolò una svendita importante visti i prezzi fissi a 10, 15 e 20 euro.

Un scelta commerciale dettata anche dal terremoto che avendo danneggiato il negozio di Norcia ne ha bloccato le vendite per diversi mesi forzando poi la titolare a chiudere del tutto il punto vendita nursino, a tutto vantaggio di chi saprà approfittare di questa operazione 10, 15 e 20 euro

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media®