Helena Prestes rompe il silenzio: "Amo Javier, tra noi nessuna crisi" - Tuttoggi.info

Helena Prestes rompe il silenzio: “Amo Javier, tra noi nessuna crisi”

tecnical

Helena Prestes rompe il silenzio: “Amo Javier, tra noi nessuna crisi”

Sab, 07/06/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Amo Javier, smettete di parlare”. Helena Prestes ha scelto di rompere il silenzio e di mettere a tacere, una volta per tutte, le voci sulla presunta crisi con Javier Martinez. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso su Instagram una storia in cui dichiara il suo amore per il pallavolista, assicurando che tra loro non c’è mai stata una rottura dalla fine del reality show di Canale 5.  

“Io spero ancora che la realtà faccia più rumore della fantasia. E la realtà è che io amo Javier e non posso permettere a nessuno di portare via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità”, ha esordito la modella su Instagram, rivolgendosi a chi diffonde voci infondate. “Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento. Questo fa veramente male perché non c’è stato”, continua la 34enne che smentisce tutte le indiscrezioni.  

Lo sfogo di Prestes fa riferimento alle voci circolate nei giorni scorsi sulla presunta crisi con Javier Martinez: “Prego, fatevi avanti. Prendetevi pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a vivere”, ha concluso la modella, chiarendo che tra i due non c’è stato alcun tradimento.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!