Helbiz per la prima volta a Eicma - Tuttoggi.info

Helbiz per la prima volta a Eicma

ItalPress

Helbiz per la prima volta a Eicma

Mar, 16/11/2021 - 12:00

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Helbiz, leader della micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato che parteciperà, per la prima volta, ad EICMA, che si terrà a Milano a partire dal prossimo 25 novembre.
Helbiz ha scelto questa occasione per presentare in anteprima mondiale due novità. Tutto questo verrà svelato in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 23 novembre alle ore 12:00 presso lo spazio Helbiz al Padiglione 13, Stand Q58, dove sarà presente per tutto il salone un’esposizione della propria flotta.
“Helbiz è orgogliosa di prendere parte al più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote – si legge in una nota -. Con oltre 100 anni di storia, EICMA rappresenta oggi una fonte di ispirazione e un’importante finestra sul mondo della mobilità, che attrae migliaia di visitatori, offrendo ad Helbiz la possibilità di avvicinarsi ancora di più al grande pubblico e diffondere l’importanza di una mobilità alternativa e sostenibile”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!