Hashish nel borsello, arrestato a Tavernelle un 22enne del luogo - Tuttoggi.info

Hashish nel borsello, arrestato a Tavernelle un 22enne del luogo

Redazione

Hashish nel borsello, arrestato a Tavernelle un 22enne del luogo

Mar, 02/03/2021 - 15:24

Condividi su:


Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei guai un 22 enne, residente dell’area del lago, già noto ai Carabinieri

Nel tardo pomeriggio del 26 febbraio 2021, i militari della Stazione di Tavernelle, hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino italiano, 22 enne, residente dell’area del lago, già noto alle forze di polizia.

Il giovane, che si trovava in località appartata unitamente a un ragazzo e una ragazza, suoi coetanei, è stato controllato dai militari. Questi ultimi, hanno notato che sopra un muretto, vicino al giovane c’era un borsello di colore nero e, insospettiti, hanno chiesto ai ragazzi a chi appartenesse.

I Carabinieri hanno subito verificato il contenuto della borsa anche perchè i tre sono sembrati subito nervosi per la richiesta dei militari.

L’accertamento ha permesso di ritrovare, all’interno della sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale di 60 grammi.

Dopo gli accertamenti del caso, tra cui anche una perquisizione domiciliare dall’esito negativo, il 22enne si è assunto la paternità del possesso dello stupefacente.

L’arrestato è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Tavernelle per le incombenze di rito, dopo di che, su disposizione dell’ A.G. di Perugia, è stato rimesso in libertà. La droga rinvenuta è stata posto sotto sequestro per i successivi esami di laboratorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!