Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei guai un 22 enne, residente dell’area del lago, già noto ai Carabinieri
Nel tardo pomeriggio del 26 febbraio 2021, i militari della Stazione di Tavernelle, hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino italiano, 22 enne, residente dell’area del lago, già noto alle forze di polizia.
Il giovane, che si trovava in località appartata unitamente a un ragazzo e una ragazza, suoi coetanei, è stato controllato dai militari. Questi ultimi, hanno notato che sopra un muretto, vicino al giovane c’era un borsello di colore nero e, insospettiti, hanno chiesto ai ragazzi a chi appartenesse.
I Carabinieri hanno subito verificato il contenuto della borsa anche perchè i tre sono sembrati subito nervosi per la richiesta dei militari.
L’accertamento ha permesso di ritrovare, all’interno della sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale di 60 grammi.
Dopo gli accertamenti del caso, tra cui anche una perquisizione domiciliare dall’esito negativo, il 22enne si è assunto la paternità del possesso dello stupefacente.
L’arrestato è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Tavernelle per le incombenze di rito, dopo di che, su disposizione dell’ A.G. di Perugia, è stato rimesso in libertà. La droga rinvenuta è stata posto sotto sequestro per i successivi esami di laboratorio.