Harry e il ballo con Meghan incinta scatena l'indignazione: "Via i titoli reali" - Tuttoggi.info

Harry e il ballo con Meghan incinta scatena l’indignazione: “Via i titoli reali”

tecnical

Harry e il ballo con Meghan incinta scatena l’indignazione: “Via i titoli reali”

Ven, 06/06/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Il video di Meghan che, incinta della figlia, balla assieme a Harry in una stanza d’ospedale, col sottofondo della canzone ‘Baby Mama’, è diventato virale sui social. A molti fan del duca e della duchessa di Sussex, il filmato, pubblicato in occasione del quarto compleanno di Lilibet, è piaciuto molto, anche perché la cosiddetta ‘sfida Baby Mama’ è di gran moda su TikTok, con tante donne incinte che postano i loro balli sulle note del brano musicale che nel testo include il verso “sono incinta da troppo tempo”. Ma accanto ai fan, com’era prevedibile, adesso si fanno largo anche i critici del comportamento “poco nobile” del figlio di re Carlo.  

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati attaccati dal commentatore televisivo Nile Gardiner che spesso interviene sul duca e la duchessa del Sussex, che ha definito il loro comportamento “folle” e chiedendo che vengano privati ​​dei loro titoli reali. Ha scritto su X: “Questo è folle. La regina sarebbe rimasta sconvolta. I titoli reali di Meghan e Harry dovrebbero essere rimossi il prima possibile”. 

Anche la biografa reale Angela Levin è intervenuta, dicendo: “Anch’io sono sconvolta. È orribile”. Il video, condiviso da Meghan in occasione del quarto compleanno della figlia Lilibet, ha riacceso il dibattito sull’uso che prosegue dei titoli reali da parte della coppia, nonostante l’abbandono degli incarichi ufficiali all’inizio del 2020. I critici sostengono che il video mina la dignità della monarchia e rappresenta l’ultimo di una serie di azioni insensibili da parte dei reali autoesiliati. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!