Categorie: Dolce vita Spoleto

HAPPY TARTA DAYS: MUSICA CONTEMPORANEA, PER CAMBIARE ….. ASPETTANDO GIORGIO ALFIERI (Photogallery)

“A volte è bello cambiare”. Sembra proprio che la pensino così quei “mascalzoni”dello Staff della Tarta DiscoClub che, specie in questa stagione, più volte hanno rifatto il look alla propria “creatura”, “truccandola” ad hoc per ogni occasione.

In questa cornice si è dipinto l'evento di domenica scorsa. Per una volta, infatti, la platea dell'accogliente disco spoletina, non ha assistito nè alla classica esibizione live (che spesso ha inaugurato le serate della boite) nè alla formula “Happy Days” che tanto ha divertito e tanto ancora divertirà. A risuonare, nell'ultimo appuntamento che la Tarta ha regalato ai propri ospiti, è stata la musica contemporanea. Un cambiamento premiato dal tanto pubblico che ha scelto la boite di Via Filitteria per ballare fino in fondo un altro pazzo week-end.

Ora, dopo quest'ultimo one-night-restyling, cresce l'attesa per l'evento in vista di domenica 7 marzo, data in cui la Tarta DiscoClub, a partire dalla mezzanotte, festeggerà la Festa della Donna anticipando (e offrendo la possibilità di raddoppiare gli “schiamazzi” a tutte le lady) così gli altri locali, i quali celebreranno la ricorrenza nel giorno di lunedì.

Ma non è tutto. La disco spoletina ha infatti in servo un regalo speciale per tutte le ragazze. Ospite della serata sarà infatti Giorgio Alfieri il bello e “dannato” del programma “Campioni il sogno” nonché tronista nel programma, di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Insomma ai ragazzi dello Staff piace cambiare look, musica e date riuscendo sempre a cucire un abito su misura per ogni occasione.