(Ale. Chi.) – Una mania che virale è dir poco: dopo New York, Abu Dhabi, Roma, passando per Bari, Bologna, Vieste, Napoli e Genova, anche Perugia è stata contagiata dalla felicità, esibita e ballata sulle note della canzone “Happy” di Pharrel Williams. A Perugia però la versione è pet friendly, con il video “We are happy from Perugia” realizzato da Cuccioli e Cucina.
Sullo sfondo delle meraviglie del centro storico di Perugia, tra i Giardini Carducci, Piazza Italia, Piazza IV Novembre e Corso Vannucci, in una giornata di sole, i padroni e gli amici dei simpatici protagonisti a quattro zampe ballano proprio sulle note del pezzo musicale diventato ormai un tormentone e simbolo non solo della felicità, ma anche della promozione turistica delle città. Tra i partecipanti al video anche molti curiosi.
Il tutto in attesa del video “ufficiale” della città di Perugia, in cantiere per la promozione della candidatura della città a Capitale della Cultura Europea 2019, e di cui esiste anche la pagina Facebook Perugia is Happy. Prossimamente, anche su questi schermi.
Riproduzione riservata