Spoleto

Halloween party al Gustoto Village lunedì 31 ottobre

Dolcetto o scherzetto? Da anni la sera del 31 ottobre i bambini anglosassoni, mascherati da mostri, bussano alle case del quartiere per racimolare dolciumi e celebrare in questo modo la notte di Halloween.

La festività trova le sue origini in ricorrenze celtiche ma l’influenza statunitense le ha dato la caratteristica macabra e commerciale che tutti noi conosciamo. Negli ultimi anni la festività è stata adottata anche da altri paesi tra cui l’Italia dove ormai viene festeggiata regolarmente.

Il Gustoso Village, villaggio del divertimento situato lungo la strada statale Flaminia all’ altezza di San Giacomo di Spoleto,  la sera del 31 ottobre celebrerà questa spaventosa ricorrenza con un Halloween party dedicato al divertimento dei più piccoli.

Per l’occasione sarà presente uno staff di animatori. I Creatori di Sorrisi intratterranno i giovanissimi con baby dance e trucco horror. Non mancheranno i gonfiabili e il campetto indoor di basket, di volley e di calcetto. Il menu bimbi comprenderà pizza, patatine e bevande al prezzo di 10 € mentre gli accompagnatori più grandi potranno mangiare come ogni sera consultando il menu alla carta.

Per informazioni o prenotazioni consultare sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media