Il Gustoso Village presenta la prima di una serie di serate di cabaret che si terranno ogni giovedì sera a partire dal 10 novembre quando a calcare il palcoscenico del villaggio del divertimento umbro saranno Lando e Dino.
Fabrizio Tantucci in arte Lando e Gianfranco Bronzini in arte Dino intrapresero per caso il mestiere di barzellettieri grazie alla partecipazione nel 1999 al programma TV “La sai l’ultima?”, un concorso di barzellette molto seguito su Canale 5. La gag che li ha resi famosi e li contraddistingue è: ” Ciao Lando…”, ” Ciao Dino”, “Un caffè?”, “No un crodino!”. Oggi i due comici marchigiani sono affermati cabarettisti e girano l’Italia in tourne regalando sorrisi al pubblico che li segue con affetto.
Il Gustoso Village non poteva farsi scappare i due irriverenti talenti e per l’occasione propone un menù fisso a 25€ creato ad hoc. Antipasto con sformatino di broccoli e salsa di gorgonzola e noci, gnocchi funghi e ricotta al sapore di Champagne, tagliata di Angus con salsa orientale, acqua e Sagrantino della cantina Poggioturi inclusi.
Anche in questa occasione non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli che potranno giocare nello spazio riservato ai gonfiabili o all’interno del campetto indoor di basket, volley e calcetto.
Per informazioni o prenotazioni consultare sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso Spoleto. Il locale si trova lungo la strada statale Flaminia all’altezza di San Giacomo di Spoleto.