Guidava contromano e ubriaca, spoletina denunciata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Guidava contromano e ubriaca, spoletina denunciata dalla Polizia

Redazione

Guidava contromano e ubriaca, spoletina denunciata dalla Polizia

Alla donna è stata sequestrata l'auto e ritirata la patente, oltre la denuncia all'AG.
Ven, 23/05/2014 - 16:08

Condividi su:


Serata movimentata per la Polizia di Spoleto quella di mercoledì 21 maggio scorso. Dopo diverse telefonate al 113 che segnalavano alla sala operativa una vettura che procedeva zig-zagando, ad elevata velocità e, per di più contromano nella zona del centro storico, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta riuscendo a bloccare l’auto in questione in piazza d’Armi, procedendo quindi al controllo della conducente, una spoletina 53enne, che si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica. La donna era in uno stato davvero precario con la deambulazione limitata, uno scarso equilibrio e difficoltà di espressione.
Difronte a tutto ciò gli agenti hanno fatto intervenire sul luogo il personale del “118” per sottoporre la donna al controllo sanitario.
Le rilevazioni effettuate hanno dato esito positivo, evidenziando un tasso alcolemico di molto superiore al limite massimo consentito e così C.L., si è vista ritirare la patente di guida, confiscare l’autovettura e collezionare una denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto per guida in stato di ebbrezza alcolica.

(Immagine repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!