Serata movimentata per la Polizia di Spoleto quella di mercoledì 21 maggio scorso. Dopo diverse telefonate al 113 che segnalavano alla sala operativa una vettura che procedeva zig-zagando, ad elevata velocità e, per di più contromano nella zona del centro storico, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta riuscendo a bloccare l’auto in questione in piazza d’Armi, procedendo quindi al controllo della conducente, una spoletina 53enne, che si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica. La donna era in uno stato davvero precario con la deambulazione limitata, uno scarso equilibrio e difficoltà di espressione.
Difronte a tutto ciò gli agenti hanno fatto intervenire sul luogo il personale del “118” per sottoporre la donna al controllo sanitario.
Le rilevazioni effettuate hanno dato esito positivo, evidenziando un tasso alcolemico di molto superiore al limite massimo consentito e così C.L., si è vista ritirare la patente di guida, confiscare l’autovettura e collezionare una denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto per guida in stato di ebbrezza alcolica.
(Immagine repertorio)