Guerreiro vince la 9^ tappa a Roccaraso, Almeida resta rosa - Tuttoggi.info

Guerreiro vince la 9^ tappa a Roccaraso, Almeida resta rosa

ItalPress

Guerreiro vince la 9^ tappa a Roccaraso, Almeida resta rosa

Dom, 11/10/2020 - 16:45

Condividi su:


ROCCARASO (ITALPRESS) – Ruben Guerreiro ha trionfato nella nona tappa del Giro d’Italia 2020 andata in scena da San Salvo a Roccaraso al termine di 208 chilometri. Il tappone appenninico, uno dei più duri dell’edizione numero 103 della corsa in rosa, finisce nelle mani del corridore portoghese della EF Pro Cycling che precede in una volata a due lo spagnolo Jonathan Castroviejo (Ineos-Grenadiers). Il podio viene completato dal danese Mikkel Bjerg (UAE-Team Emirates). La maglia rosa resiste: Joao Almeida, portoghese della Deceuninck-Quick Step, chiude la prima settimana restando al comando della classifica generale. Arriva con il gruppo maglia rosa anche Vincenzo Nibali. Domani c’è la giornata di riposo, prima di entrare nel vivo della seconda settimana con la decima tappa da Lanciano a Tortoreto di 177 chilometri in programma martedì. Una frazione che potrebbe stravolgere le classifiche visti i ‘murì con pendenze elevate dell’ultimo tratto.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!