Sa.Mi.
Non una notte come tante quella appena trascorsa a Perugia. Prima delle esplosioni che si sono verificate davanti alle sedi della Polizia in piazza Danti e a Madonna Alta e davanti alla sede delle Poste in via Mario Angeloni altri due gravi episodi di violenza erano già accaduti in due diversi punti della città.
In via del Macello intorno alle 21 è andata in scena una rissa molto violenta. L'arrivo delle sirene ha disperso i contendenti ma in strada sono rimasti i segni della guerriglia. Sangue a terra e vetri rotti. Perchè le bottiglie in questi episodi diventano le armi predilette. Spaccate contro un muro e private del collo, sono pugnali da sferrare addosso all'avversario. Ad avvisare il 113 erano stati residenti spaventati dalle grida.
In via Gallenga circa un' ora dopo, ragazzi armati di spranghe sono stati visti affrontarsi. Che fosse un secondo round della rissa di via del Macello è un' ipotesi ora al vaglio degli inquirenti. Resta il fatto che lungo la via sono state diverse le auto danneggiate a colpi di bastone. Evidente la paura tra gli abitanti del condominio che si sono ritrovati le auto con i vetri in frantumi.