Gubbio, truffe telefoniche: ignoti si spacciano per l'Associazione diabetici. "Verremo a ritirare i soldi a casa" - Tuttoggi.info

Gubbio, truffe telefoniche: ignoti si spacciano per l'Associazione diabetici. “Verremo a ritirare i soldi a casa”

Redazione

Gubbio, truffe telefoniche: ignoti si spacciano per l'Associazione diabetici. “Verremo a ritirare i soldi a casa”

Mar, 15/01/2013 - 14:47

Condividi su:


Attenzione alle telefonate: è così che l'Associazione diabetici mette in allarme la popolazione eugubina. Sembra infatti che negli ultimi giorni qualcuno abbia telefonato ad alcuni numeri telefonici di abitazioni private di Gubbio, presentandosi come membro dell'associazione e dicendo che nei prossimi giorni passerà di persona in casa dei sostenitori per ritirare direttamete i soldi. E' ancora mistero su chi possa essere questa perona, ma dall'Associazione fanno sapere che la modalità di pagamento non è stata cambiata e che è possibile versare i soldi a favore della ricerca per il diabete e la quota annuale di adesione solo tramite bolletino, attraverso la cartolina intestata e non certo per telefono. L'associazione mette dunque in guardia da questo tipo di comportamenti ed invita chi vi aderisce a non aprire la porta a malintenzionati. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!