Gubbio, "ripulita" tabaccheria nella notte / Ladri si aprono passaggio nel muro - Tuttoggi.info

Gubbio, “ripulita” tabaccheria nella notte / Ladri si aprono passaggio nel muro

Davide Baccarini

Gubbio, “ripulita” tabaccheria nella notte / Ladri si aprono passaggio nel muro

Il colpo ai danni dell'esercizio del supermercato "Le Mura", una porta blindata sfondata con asce / Bottino da migliaia di euro 
Sab, 28/03/2015 - 17:18

Condividi su:


Sigarette, gratta e vinci e contanti. E’ questo il mega bottino sottratto alla tabaccheria del centro commerciale “Le Mura” di Gubbio. Il colpo da migliaia di euro sarebbe stato messo a segno nella notte. I ladri, probabilmente dei professionisti, sarebbero entrati sfondando una porta blindata con delle asce. Una volta dentro il centro commerciale si sarebbero poi scavati un passaggio sul muro per arrivare alla tabaccheria. I titolari dell’esercizio hanno fatto l’amara scoperta proprio nella mattinata odierna. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che ora indagheranno sull’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!