Gubbio, Comune cerca un ingegnere e 2 vigili urbani | Bandi scadono il 27 gennaio - Tuttoggi.info

Gubbio, Comune cerca un ingegnere e 2 vigili urbani | Bandi scadono il 27 gennaio

Redazione

Gubbio, Comune cerca un ingegnere e 2 vigili urbani | Bandi scadono il 27 gennaio

Mar, 18/01/2022 - 09:49

Condividi su:


Ecco le modalità di partecipazione e i requisiti per la presentazione delle domande

Ci sarà tempo fino al 27 gennaio per presentare domanda per un posto da ingegnere e due da vigile urbano nel Comune di Gubbio.

Nel dettaglio, i bandi di concorso riguardano la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere”, categoria D, con scadenza il 27 gennaio 2022, e la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti con profilo di “Agente di Polizia Municipale”, categoria C, con scadenza sempre il 27 gennaio 2022.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione dal Comune di Gubbio sul proprio sito istituzionale nella sottosezione “Bandi di Concorso

Sul portale, nel dettaglio, si trova il testo integrale del bando riguardante il concorso da ingegnere, con tutti i requisiti necessari per la partecipazione, la modulistica da scaricare e le relative scadenze. Lo stesso vale per i due posti con profilo di “Agente di Polizia Municipale“, categoria C. Tutte le altre informazioni sono disponibili agli stessi link sempre sul portale comune.gubbio.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!