Guasto sulla linea ferroviaria, odissea per pendolari e studenti in arrivo da Firenze - Tuttoggi.info

Guasto sulla linea ferroviaria, odissea per pendolari e studenti in arrivo da Firenze

Redazione

Guasto sulla linea ferroviaria, odissea per pendolari e studenti in arrivo da Firenze

A Terentola mancata coincidenza tra i treni regionali per un solo minuto
Mar, 12/11/2019 - 18:51

Condividi su:


Odissea pomeridiana per studenti e pendolari umbri di ritorno da Firenze. La mancata coincidenza tra i regionali di Toscana e Umbria, per un solo minuto, ha costretto i passeggeri diretti in Umbria ad attendere il regionale successivo, in partenza un’ora e 10 minuti più tardi.

E mentre i pendolari attendevano spazientiti lamentando la mancata attesa della coincidenza da parte del convoglio umbro, dagli autoparlanti della stazione l’annuncio: a causa di un guasto tecnico lungo la linea, il treno regionale sarebbe arrivato con 20 minuti di ritardo. Che poi sono diventati 25.

Ma a quel punto, in due stazioni successive, il regionale ha dovuto attendere fermo il passaggio del treno che arrivava in direzione opposta.

Insomma, l’arrivo a Perugia si è prolungato di oltre due e tutto a causa della mancata attesa della coincidenza per un solo minuto di ritardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!