GUARDIA FINANZA PERUGIA SCOVA 20 DIPENDENTI IN NERO, SONO BARISTI, CAMERIERI E PASTICCERI - Tuttoggi.info

GUARDIA FINANZA PERUGIA SCOVA 20 DIPENDENTI IN NERO, SONO BARISTI, CAMERIERI E PASTICCERI

Redazione

GUARDIA FINANZA PERUGIA SCOVA 20 DIPENDENTI IN NERO, SONO BARISTI, CAMERIERI E PASTICCERI

Lun, 02/05/2011 - 12:12

Condividi su:


Fine settimana all’insegna dei controlli contro il lavoro nero per gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia che sono stati impegnati, su tutto il territorio provinciale, nell’ambito di un vasto piano di contrasto al lavoro sommerso, disposto dal Comandante Regionale, il Generale Fabrizio Cuneo. L’attività ha visto impiegati circa 60 uomini dei vari Reparti dislocati sul territorio che hanno eseguito controlli nei confronti di alcuni esercizi commerciali per l’individuazione di 20 lavoratori in nero. In considerazione della particolare contingenza festiva del 1° maggio gli esercizi controllati sono stati i bar, i ristoranti, i night club, le pasticcerie, gli alberghi e gli agriturismo. Il piano di contrasto rientra nell’ambito della strategia delle Fiamme Gialle umbre che mira ad intensificare l’attività di controllo nei settori maggiormente a rischio ed è principalmente indirizzata alla scoperta delle irregolarità di natura contributiva e fiscale connessa all’impiego dei lavoratori “in nero” nonché alla repressione degli ulteriori illeciti collegati al mercato del sommerso di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!