Gualdo Tadino, Violento pestaggio "2 contro 1" / Denunciati aggressori - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, Violento pestaggio “2 contro 1” / Denunciati aggressori

Redazione

Gualdo Tadino, Violento pestaggio “2 contro 1” / Denunciati aggressori

Un uomo e una donna prendono a pugni e bastonate il malcapitato per futili motivi / Le indagini non escludono un terzo complice
Mer, 08/10/2014 - 15:36

Condividi su:


Finiscono nei guai un uomo e una donna, rispettivamente il 53enne B.M.M. E il 44enne M.M., entrambi denunciati dai Carabinieri di Gualdo Tadino e Fossato di Vico per lesioni personali in concorso.

I due tunisini, nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre, avrebbero avuto una discussione, per futili motivi, con un cittadino marocchino, dalla quale sarebbe poi scaturita una violenta aggressione con pugni e bastonate ai danni di quest’ultimo. La pace è stata in seguito riportata grazie al tempestivo intervento dei militari e dei Vigili del Comando della Polizia Municipale di gualdese.

A seguito dell’aggressione il marocchino è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Branca per le cure delle lesioni riportate. Le indagini, condotte dai Carabinieri di Gualdo Tadino, non escluderebbero la responsabilità di un terzo cittadino tunisino che a quanto pare avrebbe partecipato alla lite prima dell’intervento delle Forze dell’Ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!