Città di Castello

Gualdo Tadino, tutto pronto per il ‘Parco giochi 4×4’

Adrenalina, divertimento, passione per i motori e voglia di stare insieme. Il gruppo Taino 4×4 ci riprova e dopo il grande successo della scorsa edizione ripropone, domenica 11 giugno, in località Rasina, nel Comune di Gualdo Tadino, l’avvincente giornata del “Parco giochi 4×4” memorial Domenico Santini.

Da alcune settiamane “I Taini”, così amano farsi chiamare i membri del gruppo, stanno predisponendo un programma ricco e variegato, oltre a realizzare con ruspe e mezzi idonei, i vari percorsi su cui si cimenteranno tutti gli amanti del fuoristrada, in base alle possibilità delle loro vetture e alle abilità del pilota.

Ci sarà una pista 4×4 soft, una media ed una hard. Percorsi adatti a proto, buggy, quad e 4×4 con ridotte. L’ingresso in pista sarà riservato ai tesserati ACSI e per quest’ultimi sarà gratuito (ricordarsi di portare in ogni caso la tessera così da facilitare le operazioni di iscrizione).

Per i non tesserati ACSI è previsto l’obbligo del tesseramento per girare in pista, che si potrà fare direttamente al parco giochi al costo di 15 euro.

Il programma partirà con le iscrizioni dalle ore 9,30. Il bar della Pro loco Rasina sarà aperto per ogni evenienza dalle ore 10. Alle ore 13 nella tensostruttura presso le piste, ci sarà il consueto pranzo al costo di 15 euro nel corso del quale verranno estratti i golosi premi della lotteria e lo speciale regalo dell’edizione 2017. Con un po’ di buona sorte i partecipanti potranno essere estratti per il sexy 4×4 washing e la fortunata fuoristrada potrà essere lavata e curata a dovere da splendide ragazze presenti per l’occasione. Chi non vorrà fermarsi al pranzo ma partecipare all’estrazione del sexy washing potrà farlo acquistando un semplice ticket al costo di 5 euro. Tutto pronto quindi per un’edizione che si annuncia davvero “piccante”.

William Stacchiotti