Gualdo Tadino, Fdi presenta la squadra | Ecco il direttivo

Gualdo Tadino, Fdi presenta la squadra | C’è anche il consigliere comunale Roberto Cambiotti

Redazione

Gualdo Tadino, Fdi presenta la squadra | C’è anche il consigliere comunale Roberto Cambiotti

Sab, 12/02/2022 - 16:29

Condividi su:


Il coordinatore Emanuele Prisco: "Opposizione ferma e propositiva"

Ecco la squadra di Fratelli d’Italia a Gualdo Tadino. A tenere a battesimo la presentazione, con l’ufficialità dell’ingresso del consigliere Roberto Cambiotti, il coordinatore provinciale e deputato umbro, Emanuele Prisco.

Opposizione ferma e propositiva

Il nuovo coordinatore sarà l’avvocato Cinzia Natalini. L’obiettivo è quello di una “opposizione in Consiglio Comunale che sia ferma ma comunque propositiva, per far sì che Gualdo Tadino possa non perdere l’occasione dei fondi messi a disposizione dal PNRR per l’Umbria (28,5 milioni di euro) soprattutto per le aree interne“.

Il futuro del Calai

In riferimento all’offerta socio sanitaria, in particolare, Fdi Gualdo ha sottolineato l’importanza del progetto approvato dall’amministrazione regionale “che porterà alla riqualificazione dell’ex nosocomio gualdese ormai dismesso da anni, di ben due strutture di nuova creazione:- una Casa di Comunità Hub, aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e un ospedale di Comunità“.

Il nuovo coordinamento di Fdi Gualdo Tadino

Questo il nuovo direttivo: Cinzia Natalini, coordinatore, Gabriele Angeli Vice, Francesco Saverio Frillici tesoriere e segretario, i dirigenti provinciali Simona Vitali e Federico Pagliari, Michele Buccilli e il consigliere Roberto Cambiotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!