“Ho firmato oggi l’atto di nomina del nuovo Segretario Comunale. La nostra scelta è ricaduta sul dottor Augusto Pantaleoni, che ha tutti i requisiti per poter ben dirigere la macchina burocratico – amministrativa del nostro Comune“. Così il Sindaco Massimiliano Presciutti sulla nomina del nuovo Segretario Generale del Comune di Gualdo Tadino.
L’Amministrazione è giunta alla scelta del nuovo Segretario comunale dopo una selezione attenta fra una lunga lista di candidati che avevano fatto richiesta per ricoprire il prestigioso incarico.
Augusto Pantaleoni, 46 anni, nativo di Foligno (Pg) ma residente a Bevagna (Pg), dopo la laurea in Giurisprudenza ottenuta presso l’Università agli Studi di Perugia ha conseguito nel 2003 l’idoneità a Segretario Generale. Nella sua carriera ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale nei Comuni di Monteleone di Spoleto, Poggiodomo, Vallo di Nera, Lisciano Niccone e Passignano sul Trasimeno. Ora è la volta del Comune di Gualdo Tadino, dove succede alla dott.sa Veronica Balducci.