Gualdo Cattaneo, cerimonia di consegna del pulmino per disabili della Onlus "Insieme per...domani" - Tuttoggi.info

Gualdo Cattaneo, cerimonia di consegna del pulmino per disabili della Onlus “Insieme per…domani”

Redazione

Gualdo Cattaneo, cerimonia di consegna del pulmino per disabili della Onlus “Insieme per…domani”

Un progetto che ha visto il sostegno tra gli altri di Fondazione CaRiFo e Fondazione CaRiSpo | Cerimonia con i Tamburini di Gualdo
Lun, 10/04/2017 - 10:21

Condividi su:


Sabato scorso, 1 aprile,  a Gualdo Cattaneo presso Piazza Umberto I°, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del PULMINO PER DISABILI dell’Associazione INSIEME PER…DOMANI Onlus di Gualdo Cattaneo.

Al taglio del nastro erano presenti tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, ovvero l’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Andrea Pensi e l’Assessore Elisa Benvenuta, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Dott. Bartolini , il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto Dott. Zinni, il Sig. Bocci Corrado, il Sig. Quattrini Claudio, Don Bruno per la benedizione.

Ad allietare la cerimonia il gruppo tamburini di Gualdo Cattaneo, sotto la direzione del Sig. Barbati Gianni. La Presidente Anna Rita Vitali ha ringraziato, a nome dell’Associazione INSIEME PER…DOMANI, le Fondazioni, l’Amministrazione Comunale e i privati, che con il loro contributi hanno permesso l’acquisto del pulmino. L’utilizzo del mezzo permetterà di realizzare meglio e con più efficienza il progetto di AUTONOMIA e SOLLIEVO che INSIEME PER…DOMANI sta portando avanti da circa due anni con impegno e ottimi risultati nei confronti dei disabili di Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria e delle loro famiglie.

È intenzione dell’Associazione mettere il pulmino a disposizione delle persone disagiate per permettere loro di recarsi a visite specialistiche e analisi mediche. La solidarietà non ha e non deve avere confini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!