Categorie: Cronaca Spoleto

GUAI IN VISTA PER DUE GIOVANI SPOLETINI RISULTATI POSITIVI AD ALCOOL E DRUG TEST. DENUNCIATO ANCHE UN UOMO PER FURTO AI DANNI DI UN NOTO SUPERMERCATO

Sono otto le persone denunciate nelle ultime 48 ore dagli uomini del Capitano Megna, per reati che vanno dal furto aggravato, alla truffa, all'evasione dei domiciliari, alla guida in stato d'ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti. Ma andiamo con ordine.

Nella giornata di ieri è stato denunciato un uomo responsabile di ripetuti furti ai danni di un noto supermercato del centro storico della città del Festival. L'uomo, cittadino comunitario, è stato colto in flagrante dai militari della Stazione di Spoleto che hanno provveduto immediatamente alla denuncia all'autorità giudiziaria competente.

Altri due uomini – uno cittadino italiano, l'altro straniero – precedentemente condannati per detenzione di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati per evasione dai domiciliari. I due infatti, al momento della verifica di routine, ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto, non erano presenti nelle rispettive abitazioni, facendo così scattare l'arresto.

Guai in vista invece per due giovani spoletini fermati per un ordinario controllo e trovati alla guida in stato d'ebrezza alcolica e sotto l'effetto di stupefacenti. I due spoletini, risultati positivi ad entrambe i controlli, sono stati denunciati all'Autorità competente.

Infine, la stazione dei Carabinieri di Trevi ha deferito alla Procura delle Repubblica di Spoleto 3 uomini responsabili di truffa.