Gruppo di ubriachi molesta clienti di un locale, una denuncia - Tuttoggi.info

Gruppo di ubriachi molesta clienti di un locale, una denuncia

Redazione

Gruppo di ubriachi molesta clienti di un locale, una denuncia

Sei avventori in evidente stato di alterazione alcolica pretendevano di bere senza pagare, il gestore chiama la polizia
Dom, 02/04/2017 - 15:21

Condividi su:


Pomeriggio di tensione, quello di ieri (sabato 1 aprile), nell’area di servizio di via Pievaiola. Sin dalle prime ore di apertura dell’esercizio, infatti, 6 cittadini extracomunitari hanno iniziato a consumare alcolici e a disturbare gli altri clienti presenti. Al momento di lasciare la struttura i 6, in evidente stato di alterazione alcolica, si sono poi rifiutati di pagare il conto costringendo il gestore del locale a rivolgersi alla polizia.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno proceduto alla denuncia di uno dei componenti del gruppo, un 54enne di origine marocchina, a causa del suo comportamento particolarmente ostile ed aggressivo, per i reati di insolvenza fraudolenta, rifiuto di fornire le proprie generalità e per resistenza a Pubblico Ufficiale, a cui si è aggiunta, per finire, una sanzione amministrativa per ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!