Grosso cinghiale a spasso di notte sulla rotonda, automobilista "interagisce" con lui VIDEO - Tuttoggi.info

Grosso cinghiale a spasso di notte sulla rotonda, automobilista “interagisce” con lui VIDEO

Davide Baccarini

Grosso cinghiale a spasso di notte sulla rotonda, automobilista “interagisce” con lui VIDEO

Gio, 30/11/2023 - 15:02

Condividi su:


Una scena abbastanza rara nei pressi dell'abitato tifernate è stata immortalata da un cittadino di passaggio, l'animale per niente spaventato si è allontanato dopo il "saluto" del videoamatore

Si è fatto una passeggiata indisturbata all’interno della rotonda della Madonna del Latte (Città di Castello), finché non è stato immortalato da un video di un automobilista in transito.

E’ successo qualche sera fa, lungo via Aldo Bologni, dove un grosso cinghiale, per niente spaventato e sicuramente in cerca di cibo, è apparso ad ora tarda a pochi presenti. Grande la sorpresa per il tifernate che ha ripreso la scena – rara di solito intorno all’abitato di Città di Castello – e provato un approccio amichevole con un grugnito (che però ha fatto allontanare l’animale).

L’ultimo avvistamento di un cinghiale risale addirittura al 30 settembre in vocabolo Popolo, dove un automobilista si è ritrovato davanti la gigantesca carcassa di un ungulato investito da un’altra vettura.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!