Grosse buche sulla E45, superstrada chiusa dalle ore 19 tra i due svincoli di Umbertide - Tuttoggi.info

Grosse buche sulla E45, superstrada chiusa dalle ore 19 tra i due svincoli di Umbertide

Davide Baccarini

Grosse buche sulla E45, superstrada chiusa dalle ore 19 tra i due svincoli di Umbertide

Gio, 15/12/2022 - 19:23

Condividi su:


L'asfalto si sarebbe rovinato in più punti a causa delle abbondanti piogge, la Polizia Stradale ha deciso di chiudere fino al ripristino della transitabilità e delle condizioni di sicurezza

Ancora problemi lungo la E45. A causa di alcune grosse buche che si sono formate in queste ore per le abbondanti piogge, la Polizia Stradale ha comunicato che, dalle ore 19 di stasera (15 dicembre) la superstrada sarà chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo Umbertide Nord e Umbertide-Gubbio, con deviazione di tutto il traffico lungo la viabilità cittadina.

La chiusura di questo tratto, già interdetto al traffico più volte (e per intere notti) per i numerosi cantieri, permarrà sino al termine dei lavori di ripristino delle buche. La Polizia Stradale di Città di Castello ha valutato la necessità di adottare tale misura in via d’urgenza, per tornare a garantire la transitabilità e la sicurezza della circolazione.

Nel pomeriggio, inoltre, proprio all’altezza di Umbertide, si sono formate lunghe code per un’auto in panne (sembra proprio a causa di una di queste buche), ancora una volta nei pressi di un restringimento di corsia. Questo inconveniente, insieme alla pioggia battente e i numerosi disagi, hanno fatto dunque propendere per una drastica soluzione di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!