Grifo senza artigli, a Pesaro finisce 0-0 | Pagelle

Grifo senza artigli, a Pesaro finisce 0-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

Grifo senza artigli, a Pesaro finisce 0-0 | Pagelle

Perugia ancora sottotono, l'ingresso di Seghetti dà un po' di brio, ma Ricci sbaglia l'unica occasione della squadra di Formisano
Lun, 30/09/2024 - 22:38

Condividi su:


Un Perugia rinunciatario torna con un punticino dalla trasferta di Pesaro, rischiando anche di incassare un’altra sconfitta.

In un primo tempo avaro di emozioni, il primo squillo è di Polsson, la cui conclusione trova i difensori della Vis Pesaro.

Ben più nitida l’occasione capitata a Nicastro, che sulla respinta goffa di Gemello non inquadra incredibilmente la porta.

Nella ripresa ci si aspetta un cambio di passo del Grifo e invece è subito la Vis Pesaro a sfiorare il vantaggio. Prima con il solito Nicastro, la cui conclusione acrobatica è respinta da Gemello. Il portiere perugino poco dopo rischia però la frittata, battezzando male un cross di Paganini che ricade sulla parte alta della traversa.

Al 9′ è Angella a salvare sul tentativo di Cannavò.

La palla arriva spesso nell’area dei Grifoni, che però riescono a sbrogliare senza troppi pericoli, rinunciando però di fatto alla fase offensiva.

L’ingresso in campo di Seghetti sembra rivitalizzare l’attacco del Perugia. E proprio l’attaccante di Formisano mette al centro un pallone invitante per Ricci, che però non trova la porta.

Tabellino e pagelle

Vis Pesaro – Perugia 0-0

Vis Pesaro: Vukovic 6, Palomba 6, Coppola 6.5, Bove 6, Zoia 6 (17′ st Tavernaro 6), Di Paola 6, Pucciarelli 6, Paganini 6, Orellana 5.5 (17′ Peixoto 5.5), Cannavò 5.5 (31′ st Okoro 6), Nicastro 6 (42′ st Molina sv). All. Stellone 5.5.

Perugia: Gemello 5.5, Mezzoni 6, Angella 6.5, Amoran 6, Giraudo 6, Bartolomei 6, Torrasi 5.5 (38′ st Di Maggio sv), Giunti 5.5, Cisco 5 (17′ st Seghetti 6.5), Palsson 6 (17′ st Ricci 5), Bacchin 5.5 (28′ st Lisi 6). All. Formisano 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!