Green pass, verifiche al Trasimeno: multe in un solo bar

Green pass, verifiche al Trasimeno: multe in un solo bar

Redazione

Green pass, verifiche al Trasimeno: multe in un solo bar

Lun, 31/01/2022 - 15:18

Condividi su:


Il bilancio delle verifiche dei carabinieri, non solo sul rispetto delle regole anti Covid

Controlli sui Green pass in 73 esercizi del Trasimeno, multe in un solo, dove un cliente era privo di carta verde ed è stato sanzionato insieme al titolare. Questo il bilancio dei carabinieri di Città della Pieve sui controlli effettuati negli ultimi giorni nel comprensorio. In tutto sono stati 218 i Green pass controllati.

Ma i controlli non hanno riguardato solo il rispetto della normativa anti Covid.

Sono stati infatti verificati 238 veicoli, elevando 8 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo totale di 682 euro. Controllate di 422 persone, 91 delle quali gravate da precedenti di polizia.

Effettuate 4 perquisizioni personali e veicolari, con una contestazione nei confronti di un individuo segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 1 grammo di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!