Green pass, sindaco Messina: "Si parte da Sicilia ma non si rientra" - Tuttoggi.info

Green pass, sindaco Messina: “Si parte da Sicilia ma non si rientra”

ItalPress

Green pass, sindaco Messina: “Si parte da Sicilia ma non si rientra”

Mar, 18/01/2022 - 18:00

Condividi su:



“L’ordinanza del presidente Musumeci? Ora si parte dalla Sicilia ma non si può più rientrare. Il presidente della Regione ha normato per l’Isola ma ovviamente non per la Calabria. Chi va a Villa poi non può compiere il percorso inverso”. Lo dice il sindaco di Messina, Cateno De Luca, commentando il provvedimento del Governatore che consente di attraversare lo Stretto anche ai non vaccinati.
abr/gtr/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!