Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità” - Tuttoggi.info

Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità”

ItalPress

Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità”

Gio, 14/10/2021 - 15:00

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo delle criticità che cercheremo di superare, naturalmente rispettando le regole che il governo ci ha dato”. Lo ha detto la vicepreside e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. In merito ai tamponi gratuiti garantiti dalle aziende, ha detto: “Questo è un problema che riguarda le imprese, noi siamo rigorosamente attenti a quello che ci dice il governo”, infatti “stiamo garantendo i tamponi nelle scuole come ci è stato richiesto e stiamo lavorando perchè ci siano meno disagi possibili per tutti quanti”. Il green pass, ha osservato Moratti, “sicuramente ha favorito il piano vaccinale in tutto il paese. In Lombardia abbiamo superato la soglia del 90% di adesioni, abbiamo un punto in più in più in questa ultima settimana rispetto ai giovani 12-19 anni e un punto rispetto ai 60enni. Questo è anche dovuto al green pass” ha concluso.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!