Green pass, Fedriga “Appello al buon senso, non dividiamo il Paese” - Tuttoggi.info

Green pass, Fedriga “Appello al buon senso, non dividiamo il Paese”

ItalPress

Green pass, Fedriga “Appello al buon senso, non dividiamo il Paese”

Gio, 14/10/2021 - 20:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ci sono state delle interlocuzioni in prefettura sull’ordine pubblico e per cercare di trovare soluzioni che non compromettono l’economia di un paese. Ho fatto appello al buon senso sapendo che stiamo venendo fuori da una emergenza grazie ai vaccini, se dividiamo il paese ci facciamo del male. Lo sforzo fatto da alcune aziende del porto, come il tampone gratuito, va nella direzione di abbassare la temperatura dello scontro, mi auguro che anche dall’altra parte ci sia questa volontà perchè rischiamo di fare dei danni”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, a “Oggi è un altro giorno” su Rai1. “Dei passi avanti, anche oltre il limite, sono stati fatti – ha aggiunto – ora spero ci siano questi passi avanti anche sul fronte della protesta, altrimenti facciamo del male anche ad altri lavoratori. Teniamo i nervi saldi, le istituzioni hanno l’obbligo di trovare delle soluzioni. Io spero che il green pass al più presto diventi un ricordo, ma ora dobbiamo preservare la situazione che oggi è sotto controllo”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!