Terni

Gravissimo incidente sulla superstrada Terni – Rieti, Martina muore a 23 anni

Si chiamava Martina Medori la giovane morta nel drammatico incidente avvenuto venerdì sera a Terni, lungo la Terni – Rieti. La ragazza, 23enne operatrice sociosanitaria all’ospedale di Terni, viaggiava a bordo di una Hyundai quando si è scontrata con una Jaguar condotta da un uomo.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine grazie alla testimonianza di un automobilista che avrebbe assistito alla tragedia, l’utilitaria stava sorpassando un camion quando è sopraggiunta la Jaguar che viaggiava in senso opposto. Per la ragazza è stato impossibile evitare l’impatto, che è stato terribile. Martina Medori è morta sul colpo, mentre il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato all’ospedale di Terni. La salma della ragazza è sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

[Aggiornato alle 7.40 del 25 marzo]


Gravissimo incidente nella serata di venerdì lungo la ss79 Terni – Rieti, tra lo svincolo della Valnerina e la galleria in direzione Terni. Due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle 21. Una persona è purtroppo deceduta. Si tratta di una giovane che era alla guida di una utilitaria che si è scontrata con una Jaguar.

Sul posto forze dell’ordine, 118 e vigili del fuoco. Si registrano rallentamenti lungo la Terni – Rieti.

(seguono aggiornamenti)

Alessia Marchetti