Cronaca

Gravissimo incidente sulla Flaminia, 71enne spoletino ricoverato a Terni | Aggiornamenti

Aggiornamento alle ore 17.50 – E’ un 71enne di Spoleto l’uomo rimasto ferito gravemente nel primo pomeriggio di oggi nell’incidente avvenuto sulla Flaminia. L’anziano, che viaggiava in sella ad uno ‘scooterone’, è stato trasportato all’ospedale di Terni ed ha riportato un serio politrauma. Attualmente si trova ancora al Pronto Soccorso in attesa che vengano completate le valutazioni. La prognosi è comunque riservata. E’ praticamente illesa, invece, la 46enne di Terni che guidava l’utilitaria che si è scontrata con il mezzo a due ruote; è stata trasportata all’ospedale di Spoleto per accertamenti ma, secondo quanto si apprende, non ha riportato conseguenze particolari.

Aggiornamento alle ore 16.25 – Un uomo in sella ad uno ‘scooterone’ è rimasto ferito in modo gravissimo in seguito all’incidente stradale che si è verificato lungo la Flaminia alle porte di Spoleto nel primo pomeriggio di oggi. Il mezzo a due ruote si è scontrato violentemente contro una utilitaria; la conducente è rimasta anche lei ferita. Il centauro è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Terni. La viabilità nella zona sta tornando verso la normalizzazione.


Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia alle porte di Spoleto. Secondo le prime frammentarie informazioni lo scontro è avvenuto nella zona di Testaccio. Al momento la viabilità lungo la strada verso Terni è bloccata. Sul posto sono presenti polizia stradale e 118.