Grave incidente tra due auto ad Uncinano. La ragazza, spoletina, trasporta con l'elisoccorso all'ospedale di Perugia, subito dimessa dopo i controlli
Brutto incidente nella mattinata di domenica a Uncinano di Spoleto. Ma per fortuna, a dispetto delle informazioni delle prime ore, le conseguenze per gli automobilisti coinvolti sono state meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente.
Nell’incidente frontale tra due auto, infatti, una giovane di 19 anni, spoletina, è rimasta ferita in modo considerato inizialmente serio dai soccorritori giunti sul posto. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la strada di campagna.
L’impatto è stato particolarmente violento e ad avere la peggio è stata la 19enne. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 che, vista la gravità ipotizzata delle lesioni riportate, ne hanno deciso il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale di Perugia. Fortunatamente, però, le condizioni della spoletina non sono apparse affatto gravi dal personale del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Tanto che, dopo i primi accertamenti, nel primo pomeriggio la giovane è stata già dimessa ed ha potuto far rientro a casa.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, la polizia di Stato, la municipale ed i vigili del fuoco di Spoleto.
(ultimo aggiornamento alle ore 16.05)