Grave lutto per l'ex Perugia e Ternana Fabio Liverani

Grave lutto per l’ex Perugia e Ternana Fabio Liverani

Massimo Sbardella

Grave lutto per l’ex Perugia e Ternana Fabio Liverani

Mar, 20/09/2022 - 20:38

Condividi su:


L'allenatore del Cagliari ha perso prematuramente la moglie Federica | Il cordoglio dal mondo sportivo

Grave lutto per Fabio Liverani, l’allenatore del Cagliari, esploso come calciatore con la maglia del Perugia e con un’esperienza da tecnico alla Ternana. E’ infatti scomparsa prematuramente la moglie Federica.

A dare la notizia, sui propri canali social, il Lecce Calcio, società che ha portato dalla C alla Serie A. Liverani era approdato in Puglia dalla panchina della Ternana, in B, nella parte finale della stagione 2016/17.

Da calciatore Fabio Liverani era esploso nel Perugia di Serse Cosmi, che prelevato dalla Viterbese in C, lo ha fatto esordire in Serie A. Nella stagione 2000/01 Liverani si è messo in mostra come uno dei migliori centrocampisti del campionato, vestendo anche la maglia azzurra. L’esordio in Nazionale proprio a Perugia, il 25 aprile 2001, nella partita Italia – Sudafrica.

Numerose le attestazioni di cordoglio e di vicinanza che sono state manifestate dal mondo sportivo a Fabio Liverani e ai figli Mattia e Lucrezia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!