Aggiornamento alle 17 – Il conducente del furgone che si è scontrato contro un pullman di linea nel primo pomeriggio di oggi a Cascia e che è morto nell’impatto è un 41enne residente in Provincia di Roma. La centrale del 118 ha infatti comunicato le generalità delle persone coinvolte nel terribile incidente. I due feriti, un uomo ed una donna di 44 e e 41 anni, medicati all’ospedale di Norcia, sono invece entrambi residenti in Valnerina.
Aggiornamento alle 16 – Un uomo è deceduto e due feriti sono rimasti feriti lievemente: è questo il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada regionale 320, alle porte di Cascia. A scontrarsi sono stati un pullman di linea ed un furgone, con il conducente di quest’ultimo mezzo che è deceduto. Ad effettuare i rilievi sono i vigili urbani di Cascia. I sanitari del 118, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno tentato sul posto le manovre di rianimazione dell’uomo, purtroppo senza esito. La centrale operativa regionale del 118 aveva anche attivato l’intervento dell’elisoccorso, ma il pilota è rientrato alla base di Fabriano, dopo essere stato informato del decesso dell’uomo di cui non si conosco ancora le generalità. Sull’autobus viaggiavano pochi passeggeri e fortunatamente solo due di loro sono rimasti contusi.In codice verde sono stati trasportati all’ospedale di Norcia per le medicazioni del caso.
Un grave incidente stradale si è verificato poco fa in Valnerina lungo la strada che unisce Serravalle di Norcia a Cascia. Secondo le prime frammentarie informazioni il sinistro ha coinvolto un pullman. Sul posto, oltre a carabinieri e vigili del fuoco, si stanno recando alcune ambulanze del 118 da Spoleto e da Cascia, mentre da Perugia si è alzato in volo l’elicottero del 118 “Icaro”.
Seguono aggiornamenti