"GRATTA E VINCI" FUORILEGGE, CINQUE DENUNCE - Tuttoggi.info

“GRATTA E VINCI” FUORILEGGE, CINQUE DENUNCE

Redazione

“GRATTA E VINCI” FUORILEGGE, CINQUE DENUNCE

Mar, 09/12/2008 - 18:47

Condividi su:


Raffica di denunce per “gratta e vinci” irregolari. Nella rete dei carabinieri comandatiu dal capitano Andrea Mattei (nella foto) sono finiti cinque titolari (tre sono consoci) di tre bar del Folignate. A loro è stata contestata l'ipotesi di reato di “esercizio lotteria istantanea senza autorizzazione, commercio concorso premi cessato dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Nella rete dei militari sono finiti S.M. titolare di un bardove sono stati sequestrati 1.600 “gratta e vinci” di vari “modelli” per un controvalore di 5.500 euro. Stessa sorte per T.G., T.I. e P.G., contitolari di un bar con sequestro di 165 tagliandi (valore 400 euro) e F.A., titolare di bar (220 i tagliandi sequestrati del valore complessivo di 220 euro). Nei locali controllati erano stati messi in vendita modelli di tagliandi di concorso a premi, tipo “gratta e vinci”, cessati con decreto dall'amministrazione autonoma dei monopoli di stato, di cui era vietata la vendita. In totale sono stati sequestrati quasi 2.000 biglietti “illegali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!