Quindicimila persone in totale hanno visitato i 60 spazi allestiti da altrettante associazioni sabato scorso in occasione della settima edizione della Narni Sport Night. A dirlo sono il vice sindaco, Marco Mercuri, e l’assessore allo sport, Lorenzo Lucarelli, che tracciano il bilancio della manifestazione e parlano di risultato oltre le aspettative.
“E’ stata una festa dello sport e della gente – dichiarano Mercuri e Lucarelli – che ha offerto soprattutto ai bambini e ai ragazzi la possibilità di provare tante discipline sportive e alle associazioni di mettere in mostra sport spesso ritenuti minori ma che invece non lo sono. La grande e composta affluenza di pubblico ha confermato che la Narni Sport Night è un prodotto di qualità che esalta i valori dello sport e dello stare insieme.
Un grazie – dicono ancora – il Comune lo rivolge ai commercianti di Narninsieme, ai volontari della protezione civile comunale e della Prociv Arci e alle associazioni sportive”. Mercuri e Lucarelli sottolineano poi “l’importanza della sinergia pubblico-privato e quella tra assessorati. Un impegno – concludono – che ci porta già a progettare l’edizione 2019”. Intanto dal Comune informano anche che il premio atleta narnese dell’anno verrà assegnato Il 20 dicembre.