Grande successo per la banda di Cannara nella trasferta in Veneto - Tuttoggi.info

Grande successo per la banda di Cannara nella trasferta in Veneto

Redazione

Grande successo per la banda di Cannara nella trasferta in Veneto

Mer, 16/10/2013 - 15:12

Condividi su:


Il concerto musicale 'F. Morlacchi' di Cannara è stato ospite della banda 'G. Verdi' di Montecchia di Crosara e San Giovanni Ilarione. Il gemellaggio, nato a Cannara nel settembre 2012 in occasione del settembre cannarese e nell'ambito di un progetto per le politiche giovanili, ha avuto seguito nei due comuni del veronese dal'11 al 13 ottobre. Ancora una volta la musica ha unito realtà distanti tra loro, giovani con la stessa passione, quella per la musica e con la voglia di stare insieme. I ragazzi sono stati ospitati preso le famiglie dei bandisti veneti, così come fecero i musicisti cannaresi poco piu di un anno fa. Alla cerimonia di accoglienza da parte dei sindaci Edoardo Pallaro di Montecchia di Crosara ed Elen Cavazza di San Giovanni Ilarione, sono seguite le esibizioni musicali delle due bande, unite per dare il via alla 'Sagra delle castagne' e per l'inaugurazione della scuola elementare nel comune di San Giovanni Ilarione. La tre giorni veronese è stata anche caratterizata dalla visita a Verona, il comune di Soave ed il museo dei fossili Bolca a Vestananova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!