Domenica 9 Ottobre si è svolto l’Open Day di inaugurazione del nuovo centro fitness Atlas World Gym di Antonio Lupparelli. Il centro affiliato al CONI/FIPE nonché palestra ufficiale Panatta, è frutto, innanzitutto, della grande passione di Antonio per il fitness e per il benessere, che lo ha portato in primis ad essere atleta agonista IFBB di Bodybuilding e poi a concentrarsi su una preparazione tecnica in svariati studi riguardo a metodi di allenamento finalizzati ai vari obiettivi delle persone, dal dimagrimento alla tonificazione, dal potenziamento muscolare alla cura dell’alimentazione.
Nella gestione del centro, che si trova a Spello, Antonio è affiancato dalla fidanzata Federica Ortu, Personal Trainer e Fitness Coach conosciuta in tutto il territorio nazionale, nonché atleta pluricampionessa internazionale IFBB, che oltre alle stesse competenze di Antono, offre una specializzazione finalizzata in particolar modo all’allenamento e all’alimentazione femminile ad ogni età e per ogni esigenza, addirittura nel pre e post gravidanza.
Insieme a loro, uno staff tecnicamente preparato e accogliente è a completa disposizione della clientela per fare in modo che gli utenti si allenino in un ambiente familiare.
Presente all’inaugurazione il Sindaco di Spello Moreno Landrini, che ha apprezzato il progetto di creare una nuova realtà sportiva, innovativa, con macchinari di ultima generazione sul territorio locale.
ATLAS WORLD GYM è a Spello in Via G. di Vittorio 7 e su Facebook alla pagina www.facebook.com/AtlasWorldGym