Giampy e Simona al Bowling Spoleto fanno sempre gran successo e anche questa volta la tradizione è stata mantenuta con una serata dedicata ai dilettanti allo sbaraglio che ha fatto letteralmente faville.
La Corrida Canora, che a Spoleto vanta una storia antica che risale al Festival della Stecca, ha sempre un certo fascino e se la si organizza in maniera seria allora lo show è assicurato. Ben cinque i premi messi a diposizione da Paolo Santarelli, gestore del Bowling, per i preparatissimi e coraggiosi cantanti in gara: un orologio offerto dal Mosaico Gioielleria, un buono per giocare al Bowling, un buono regalo offerto da Gherda Bomboniere, un buono offerto da Mimmo Parrucchieri e un buono offerto da Deva Nail & Beauty.
A tutti è stato poi consegnato un buono per un aperitivo offerto da Sole e Luna Caffe.
Ben 20 i concorrenti presentati dalla bellissima Elisa Proietti mentre Letizia Zengoni ha entusiasmato i presenti con la sua splendida voce cantando “What a feeling” (fuori gara).
La serata è stata impreziosita dalla presenza di Fotoart di Marco Manera presente con il suo set fotografico: stampa e consegna diretta delle foto piu' belle.
A breve anche un filmato HD della serata sarà messo on-line su You tube con le riprese video effettuate daFabrizio Venturi.