Grande Fratello, puntata 6 marzo: televoto, terzo finalista e la sorpresa per Shaila Gatta - Tuttoggi.info

Grande Fratello, puntata 6 marzo: televoto, terzo finalista e la sorpresa per Shaila Gatta

tecnical

Grande Fratello, puntata 6 marzo: televoto, terzo finalista e la sorpresa per Shaila Gatta

Ven, 07/03/2025 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Federico Chimirri è l’eliminato della puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, giovedì 6 marzo. È stato un appuntamento ricco di sorprese, colpi di scena e duri confronti: ecco tutto quello che è successo.  

La puntata si apre con un confronto tra Lorenzo Spolverato e Alfonso D’Apice. Secondo molti, il primo sarebbe interessato a Chiara Cainelli, legata sentimentalmente ad Alfonso. Lorenzo ha provato a spiegare ancora una volta che per Chiara non prova alcun tipo di sentimento, se non una forte amicizia: “Ti considero un amico, secondo me c’è stato un grandissimo fraintendimento. Io ho un bel rapporto con Chiara, che è mia amica. Amo ancora Shaila”, ha spiegato il modello milanese.  

Grande sorpresa per Shaila Gatta che ha visto entrare dalla porta rossa la mamma Luisa: “Sono d’accordo con la decisione che hanno preso di proseguire il percorso nella Casa da separati”, ha detto la mamma della concorrente sul rapporto tra Shaila e Lorenzo. Luisa ha speso delle dolci parole per la figlia: “Siamo tutti fieri di te, non stai sbagliando niente, continua così. Pensa per te”. 

I concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination, ma a differenza delle altre volte il pubblico dovrà votare il concorrente che vuole vedere in finale e che andrà ad aggiungersi ai finalisti già annunciati, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi.  

Questo meccanismo, tuttavia, non è stato svelato agli inquilini che hanno votato senza sapere che il televoto eleggerà il nuovo finalista. In nomination finiscono: Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma. Chi sarà il terzo finalista?  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!